Costiera Amalfitana, Torre La Cerniola
La Torre nella splendida costiera amalfitana
Torre La Cerniola è sinonimo di Luxury Wedding.
Situata nel piccolo borgo marinaro di Erchie, nel cuore della Costiera Amalfitana a sette chilometri da Vietri Sul Mare, Torre La Cerniola è una costruzione risalente al 1532 che si erge maestosa sulla scogliera di cui è silente e maestosa guardiana. Incastonata nella roccia ed avvolta dal mare, è un’antica torre di avvistamento e successivamente Tonnara all’italiana.
Una location esclusiva con un panorama mozzafiato che vi consentirà di organizzare il matrimonio – o altri eventi – dalla squisita eleganza grazie all’attento personale a vostra completa disposizione.
Dalle terrazze, inoltre, è possibile ascoltare il dolce fragore delle onde e godere a pieno del profumo del mare. Chi sceglie la Torre per la propria cerimonia, ha la possibilità di godere della discrezione e della riservatezza assicurate dalla suggestiva posizione degli spazi esterni che si affacciano sull’incantevole specchio di mare del golfo di Salerno.
Le sale al coperto ospitano fino a 130 invitati, le terrazze 130.
Le proposte gastronomiche degli chef rimandano alla tradizione ed alle prelibatezze della Campania Felix e della Costiera Amalfitana i rinomati vini campani, le pietanze a base di pesce fresco, le raffinatezze casearie della piana del Sele sono alla base del prelibato menù.
Il piccolo borgo di Erchie è la cornice ideale per dirsi “sì” nella graziosa e vicina chiesetta con comodo parcheggio nei pressi. È possibile, inoltre, celebrare il rito matrimoniale civile sulle antiche terrazze della Torre con vista sul mare e con il suggestivo arrivo in barca degli sposi, rispettando la più romantica tradizione della Costiera Amalfitana.
location sul mare costiera amalfitana